La nuova generazione di stampanti per tessuto

Ci.Erre Ufficio stampa magliette tessuto DTG
Ci.Erre Ufficio stampa magliette tessuto DTG
Ci.Erre Ufficio stampa magliette tessuto DTG

Da Ci.Erre Ufficio è arrivata un'assoluta novità: la stampante per tessuto DTG (direct to garment) di ultima generazione, che permette una stampa diretta sulla stoffa ad una qualità imbattibile.

Con questo innovativo strumento si possono stampare in quadricromia (+ bianco) numerose tipologie di tessuto e personalizzare indumenti come t-shirt, felpe e persino il denim, oppure complementi d'arredo quali tende e cuscini.

L'utilizzo è semplicissimo: una volta collegata la stampante DTG al computer, attraverso il software dedicato in pochi clic si possono impostare allineamenti e dimensioni, al resto pensa la stampante!

Le testine di stampa di nuova generazione garantiscono risultati precisi e brillanti in pochissimi minuti, offrendo infinite possibilità di personalizzazione per l'abbigliamento e non solo. Con 3 piattaforme di dimensioni diverse facilmente intercambiabili, si può stampare sui più disparati supporti fino a 500 mm di larghezza.

La stampante è dotata di un sistema di sensori a raggi infrarossi che permette un'accurata misurazione del supporto di stampa e regola automaticamente l'allineamento della piattaforma per una stampa dritta e precisa.

Contattaci per maggiori informazioni!

Stampa